CUPCAKE ARLECCHINO

il carnevale è alle sue battute finali e per tradizione oggi  Martedì grasso è l’ultimo giorno in cui fa festa e divertirsi. Ma ci vorrà mai una ricorrenza per farlo? Forse è questo che mi ha sempre urtato di questa ricorrenza, o il fatto che da piccola mi si toglieva il gusto di sfoggiare il mio vestitino perché sommerso sotto strati e strati di indumenti, che tenessero al caldo o ancora il trovarmi coriandoli ovunque per giorni.

Ad ogni modo, secondo me ogni momento è buono per far festa e per preparare qualcosa di buono così sono nati questi cupcakes, tutti colorati proprio come la maschera di cui portano il nome, Arlecchino! Pensati soprattutto per far felici i miei nipotini che appena li hanno visti erano contentissimi, dopo con le faccine tutte sporche di crema, credo pure…

finalmente poi ho trovato l’occasione per provare la granella di pistacchio che mi hanno regalato a Natale, proveniente da un favoloso negozietto di eccellenze del territorio, che si trova a Rivoli Torinese (TO) . Se siete in zona per godervi una bella passeggiata per il centro, sulla via principale: Via Piol, che porta al Castello , fate un salto da Miele&Dintorni, troverete tante leccornie e idee per i vostri piatti, nonchè un ottimo miele!

Ora non mi resta che augurarvi un buon Martedì grasso e buon divertimento!

A presto

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.